Outfit perfetto per il segno zodiacale Bilancia di Antica Sartoria Positano by Giacomo Cinque

Outfit perfetto per il segno zodiacale Bilancia

La Bilancia è il segno che più di tutti cerca l'equilibrio delle cose, tuttavia alcuni lati del suo carattere mostrano una certa attenzione alle novità e alle emozioni forti. Quale colore si addice di più a questo segno?

Quale colore sceglieresti per il tuo Outfit Bilancia?

I nati tra il 21 settembre e il 22 ottobre rientrano nel segno d’aria della Bilancia.
Ed è proprio l’elemento dell’aria che rende questo segno particolare, spesso con caratteristiche opposte.

Infatti i nati sotto questo segno, sono particolarmente attratti dall’equilibrio delle cose. Tuttavia spesso tendono a mostrare il proprio lato dolce ed emotivo proprio quando vanno alla ricerca di emozioni forti, e novità tutte da scoprire.

Soprattutto in amore, questo segno tende a dare tutto se stesso. Crede molto nell’affinità di coppia ed ha uno spiccato senso estetico. E forse proprio per questo tiene molto al proprio aspetto fisico.

Insomma, questo segno è particolarmente arduo da analizzare!

Quindi, adesso che sappiamo qualcosa in più sulla Bilancia, quale outfit è più indicato per chi è nato sotto questo segno? E quale colore dobbiamo prediligere?

Sicuramente, il senso di equilibrio è dato dal colore Azzurro, simbolo di calma e pacatezza. Tuttavia il colore simbolo della dolcezza è sicuramente il Rosa.

Quindi per questo segno consigliamo il mix di colore Azzurro e Rosa.

Outfit Bilancia: l'Azzurro

Come dicevamo, l’Azzurro è il colore che trasmette un senso di calma e pacatezza. Infatti molto spesso viene utilizzato per aiutare la meditazione e a stimolare il riposo notturno.

Simbolo di riflessione e introspezione, è un pigmento che porta a sentire maggiormente le emozioni sotto l’aspetto psicologico, più che fisico.

Colore per eccellenza di cielo e acqua, è il perfetto equilibrio tra il blu e il bianco. E parlando di equilibrio, capiamo bene il perchè l’azzurro sia un colore adatto al segno della Bilancia.

L’azzurro è anche simbolo di comunicazione, di voglia di interazione con gli altri. Quindi un outfit in azzurro è sicuramente ottimo per mostrare la propria voglia di vivere, e di fare nuove amicizie.

Insomma, il colore perfetto per un outfit in stile Positano!

Se sei un Bilancia, e desideri mostrare al mondo il tuo approccio equilibrato alle cose, e la tua voglia di interagire con l’esterno, il colore perfetto per il tuo outfit è l’Azzurro.

Inoltre indossare questo colore, porta ad avere una grande sensazione di fiducia in se stessi, in ciò che si fa, o si andrà a fare. Ma anche, e soprattutto, nelle proprie capacità.

Abito corto con spalle scoperte e corpetto elastico

Vestito corto con spalle scoperte in stile Positano AW090

Abito lungo con spalle scoperte e dettagli in bianco AW170

Outfit Bilancia: il Rosa

Il rosa è il colore della dolcezza e dell’amore puro e sincero.

Esatta sfumatura del rosso, che invece simboleggia l’amore passionale e infuocato, il rosa trasmette senso di protezione, amore vero e altruistico.

È sicuramente un colore ricco di fascino, eleganza e raffinatezza. Esattamente ciò che deve trasmettere al mondo esterno un segno d aria come la Bilancia.

In merito agli outfit di questo colore, un look pink dimostra intuitività, sofisticatezza, ed educazione. Ma anche calma e riservatezza, un po’ come l’azzurro di cui abbiamo parlato prima.

Per questo possiamo associare il rosa all’azzurro, per descrivere il colore perfetto per un Outfit Bilancia.

Per questo particolare, e imprevedibile, segno dello zodiaco, il rosa è indicato per tirar fuori il proprio lato romantico e altruista. Sotto forma di look glamour e alla moda.

Scopri tutti i capi in rosa di Antica Sartoria. Il tuo outfit rispecchierà la tua personalità Bilancia!

Abito corto rosa con dettagli bianchi in stile Positano AW055

Blusa donna cipria con spalle scoperte J143

Abito lungo smanicato rosa e crema corto davanti AW144

Il miglior outfit per il segno zodiacale della Bilancia

Se sei un Bilancia, adesso sai perfettamente quale colore scegliere per il tuo outfit stellare.
Infatti abbiamo visto insieme i must have per questo segno: l’azzurro e il rosa.
Infatti, questi pigmenti pallidi, aiutano la personalità della Bilancia a fuoriuscire, portando alla luce i suoi tratti più distintivi.

L’Azzurro trasmette calma ed equilibrio, mentre il Rosa dona un tocco di romanticismo e dolcezza all’intero outfit.

Ecco per te i capi in Azzurro e Rosa selezionati per te da Giacomo Cinque:

Abito lungo con bretelle e dettagli in pizzo macramè AV455

Completo top con colletto e pantalone a zampa VC443

Nella Collezione di Antica Sartoria, troverai tantissimi capi firmati Giacomo Cinque per realizzare il tuo look, perfettamente abbinato al tuo segno zodiacale.

Se ti è piaciuto questo articolo dedicato all’outfit della Bilancia, scopri tutti gli outfit dedicati agli altri segni zodiacali:

Antica Sartoria consiglia:

Torna su

Condividi su:

WhatsApp
Facebook
Twitter
Pinterest
Telegram
Email
LinkedIn