Spedizione gratuita in italia per ordini superiori a 50€

Cerca
Close this search box.
Abito rosa con dettagli bianchi in stile Positano di Antica Sartoria by Giacomo Cinque

I consigli per lo shopping del Corriere della Sera

Antica Sartoria Positano, tra i consigli per lo shopping sulla Costiera Amalfitana del Corriere della Sera

Siamo lieti e onorati di vedere il nome di Antica Sartoria Positano, comparire nella sezione Moda redatta dal Corriere della Sera, tra i consigli per lo shopping della Costiera Amalfitana.

“Dal profumo artigianale, ai sandali capresi alle ceramiche fatte a mano. Ecco dove fare shopping se si è tra Capri e la costiera amalfitana.”

L’articolo riporta l’immagine di uno dei nostri Punti Vendita Antica Sartoria, corredata da una breve descrizione dei nostri capi.
Descrizione che, in poche e semplici righe, ci riempie di orgoglio. E incrementa il nostro desiderio di portare lo stile Positano in tutta Italia e in tutto il mondo.

Infatti Lorenzo De Caro scrive:
“Nate negli anni 60, le boutique di Antica Sartoria Positano, sono tappa fissa di tutti gli stranieri. I loro vestiti dall’animo hippy hanno fatto breccia nel cuore delle donne di ogni età.”

Ed è proprio dagli Anni Sessanta infatti, che la nostra missione si riassume nella diffusione continua della moda e della cultura Positanese. Mantenendo il cuore in questa terra che tanto ha ispirato noi, e lo stile che ormai tutti conosciamo.

Quindi ringraziamo il Corriere della Sera, e in particolare l’autore Lorenzo De Caro, per aver dedicato ai nostri negozi uno spazio speciale, in una delle testate giornalistiche più importanti d’Italia.

Vieni a trovarci nei nostri Punti Vendita!

Trova il punto vendita Antica Sartoria più vicino a te, cliccando qui: Punti Vendita Antica Sartoria by Giacomo Cinque

Antica Sartoria consiglia:

Tre idee per il tuo look di fine estate firmato Antica Sartoria Positano by Giacomo Cinque

3 idee per il tuo look di fine estate

Estate 2021. L’estate che ha portato con sè il sapore della libertà, del viaggio, dell’allegria. Anche se non siamo ancora del tutto liberi da questa pandemia, godiamoci ogni istante che rimane di questa stagione, con i look più amati e gettonati.

Leggi Tutto »
Torna in alto

Condividi su:

WhatsApp
Facebook
Twitter
Pinterest
Telegram
Email
LinkedIn