Abito rosa con dettagli bianchi in stile Positano di Antica Sartoria by Giacomo Cinque

I consigli per lo shopping del Corriere della Sera

Antica Sartoria Positano, tra i consigli per lo shopping sulla Costiera Amalfitana del Corriere della Sera

Siamo lieti e onorati di vedere il nome di Antica Sartoria Positano, comparire nella sezione Moda redatta dal Corriere della Sera, tra i consigli per lo shopping della Costiera Amalfitana.

“Dal profumo artigianale, ai sandali capresi alle ceramiche fatte a mano. Ecco dove fare shopping se si è tra Capri e la costiera amalfitana.”

L’articolo riporta l’immagine di uno dei nostri Punti Vendita Antica Sartoria, corredata da una breve descrizione dei nostri capi.
Descrizione che, in poche e semplici righe, ci riempie di orgoglio. E incrementa il nostro desiderio di portare lo stile Positano in tutta Italia e in tutto il mondo.

Infatti Lorenzo De Caro scrive:
“Nate negli anni 60, le boutique di Antica Sartoria Positano, sono tappa fissa di tutti gli stranieri. I loro vestiti dall’animo hippy hanno fatto breccia nel cuore delle donne di ogni età.”

Ed è proprio dagli Anni Sessanta infatti, che la nostra missione si riassume nella diffusione continua della moda e della cultura Positanese. Mantenendo il cuore in questa terra che tanto ha ispirato noi, e lo stile che ormai tutti conosciamo.

Quindi ringraziamo il Corriere della Sera, e in particolare l’autore Lorenzo De Caro, per aver dedicato ai nostri negozi uno spazio speciale, in una delle testate giornalistiche più importanti d’Italia.

Vieni a trovarci nei nostri Punti Vendita!

Trova il punto vendita Antica Sartoria più vicino a te, cliccando qui: Punti Vendita Antica Sartoria by Giacomo Cinque

Antica Sartoria consiglia:

Torna su

Condividi su:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su linkedin
LinkedIn