PROCEDURE DI RESO CLIENTI B2B ITALIA

Gentile Cliente, se devi effettuare un reso, le attuali disposizioni di Legge prevedono che, lo stesso, debba essere accompagnato dal (DDT).

Il DDT certifica un trasferimento di merci dal cedente (venditore) al cessionario (acquirente).

La consegna avviene presso la sede indicata dal cessionario quale luogo di consegna. Il trasporto può essere effettuato sia dal mittente che dal destinatario, oppure utilizzando un trasportatore che si assume l’incarico della consegna.

Il Documento di Trasporto deve essere emesso prima della consegna diretta o dell’affidamento dei beni al trasportatore, e deve contenere l’indicazione alcuni elementi obbligatori.

La causale del trasporto dovrà essere:
Reso per accredito
N.B. in questo caso la merce resa viene trattenuta e contestualmente si emetterà una nota di credito

Se hai già un account effettua il reso dalla sezione ordini del tuo account (clicca qui).
Se invece hai effettuato un ordine come “guest” (utente non registrato) compila i campi di seguito con il numero dell’ordine e la tua email per procedere al reso.

In caso di problemi puoi contattare il nostro servizio clienti ai numeri indicati nel sito o all’indirizzo email customercare@anticasartoriapositano.it

Procedura di reso (utenti non registrati)

Grazie per aver scelto i prodotti Antica Sartoria Positano by Giacomo Cinque

Torna su