Salta e vai al contenuto principale

Pagamenti

       Come posso pagare il mio ordine?
        Accettiamo tutte le principali carte di credito e ricaricabili (Visa, MasterCard, American Express, PostePay), PayPal.
         
         Quando viene addebitato l'importo sul mio conto?
          Al momento dell'ordine, l'importo viene solo preautorizzato. La data dell'effettivo addebito coincide con la data di spedizione dei prodotti.
           
            Quale sarà la valuta dell'addebito?
              Gli importi delle transazioni e i prezzi dei prodotti vengono sempre calcolati nella valuta locale del paese di spedizione dell'ordine. I prezzi sono sempre comprensivi di IVA.
               
                Acquistare su questo sito è davvero sicuro?
                  Sono garantiti i più elevati livelli di sicurezza nella protezione dei dati personali e di pagamento attraverso una connessione sicura che utilizza i certificati SSL/TLS per proteggere le informazioni di ogni utente.
                  Per noi è importante garantire la sicurezza delle transazioni online effettuate: per questo motivo i dati relativi alla tua carta di credito/debito (numero di serie, data di scadenza e codice di sicurezza) saranno inviati automaticamente e mediante protocollo sicuro alla banca incaricata di fornire i servizi di pagamento a distanza, avendo cura di prevenire eventuali accessi abusivi o non autorizzati da parte di terzi.
                   
                    Il mio pagamento non è stato accettato: cosa è successo?
                    Se hai utilizzato una carta di credito, verifica con attenzione i dati che hai inserito: il numero, il tipo di carta selezionato e la data di scadenza. Se il pagamento viene nuovamente rifiutato, contatta il nostro Servizio Clienti che ti fornirà un'assistenza più dettagliata.
                    Ricorda, infine, che è possibile anche pagare con PayPal.
                     

                    Che cos'è il codice CVV/CVC? E dove lo trovo?
                    Al momento del pagamento con carta di credito, ti sarà chiesto di inserire i dati della tua carta. nelle carte American Express, il codice di sicurezza a 4 cifre si trova sulla superficie anteriore sopra il numero della carta di credito
                    nelle carte Visa e Master Card, il codice di sicurezza a 3 cifre si trova nel riquadro della firma sul retro della carta Se previsto dalla tua carta, si aprirà una finestra in cui inserire il tuo Secure Code.  Se la transazione è andata a buon fine, riceverai tramite e-mail la conferma dell’ordine, ti ricordiamo che il pagamento avviene direttamente sul server della nostra banca: Antica Sartoria S.r.l. non ha in nessun momento accesso alle coordinate della carta di credito.
                     
                     

                    Posso ricevere la fattura del mio acquisto?
                    Al momento dell’acquisto puoi decidere di richiedere la fattura.
                    I dati di fatturazione saranno quelli della spedizione. Potrai scegliere di inserire dati di un indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione solo all’interno dello stesso Paese. L’emissione della fattura può avvenire esclusivamente dopo l’avvenuta compilazione degli eventuali dati aggiuntivi come, ad esempio, il Codice Fiscale e/o la Partita IVA. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. L’IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su tutte le pagine del sito.
                    Ti informiamo che la fattura relativa al tuo ordine, venduto e spedito da Antica Sartoria Srl sarà inclusa nel pacco che riceverai all’indirizzo di spedizione indicato. Nel caso di reso con precedente richiesta di fattura, sarà emessa nota di credito.
                     
                    pin_drop