Salta e vai al contenuto principale

Spedizioni

  • Quali sono i tempi e i costi di spedizione?
La consegna avviene di solito entro 3-6 giorni lavorativi.
I prodotti vengono consegnati tramite il corriere scelto al momento dell'acquisto dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio.
Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.
Per festività, ricordiamo: 1° gennaio, 6 Gennaio, 25 Aprile, 1° Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 16 Agosto, 1 Novembre, 7 Dicembre, 8 Dicembre, 25 Dicembre, 26 Dicembre.
Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.
 
  • Come posso seguire la spedizione del mio ordine?
Nella mail di conferma spedizione è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere.
Trovi indicato questo numero sia nell’area Ordini sia nella mail di conferma spedizione. Per gli utenti registrati, lo stato può essere seguito anche nell’area My Account.
 
  • Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna e/o riceverai una mail automatica in cui potrai riprogrammare la consegna.
Non è possibile fissare appuntamenti per la consegna dell’articolo che hai acquistato.
In caso di mancata ricezione di tale mail e di secondo tentativo non andato a buon fine, ti invitiamo a contattare il Servizio clienti 
Ti ricordiamo che il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio.
Nel caso in cui il corriere non riuscisse a consegnarti l’ordine, i prodotti saranno rispediti al magazzino Antica Sartoria S.r.l.
 
  • In quali paesi consegnate?
Spediamo in tutto il mondo con corriere DHL, GLS, SDA.
 
Ti sarà chiesto di specificare il paese di destinazione al check-out.
I paesi non inclusi nella lista non sono raggiunti dal nostro servizio e-commerce.
Eventuali Dazi e Tasse specifiche del tuo paese dovranno essere pagate dal cliente alla consegna.
 
  • Ci sono indirizzi ai quali non potete spedire?
Non possiamo spedire e/o consegnare a caselle postali e fermo posta.
 
 
pin_drop