Tre idee per il tuo look di fine estate firmato Antica Sartoria Positano by Giacomo Cinque

3 idee per il tuo look di fine estate

Estate 2021. L'estate che ha portato con sè il sapore della libertà, del viaggio, dell'allegria. Anche se non siamo ancora del tutto liberi da questa pandemia, godiamoci ogni istante che rimane di questa stagione, con i look più amati e gettonati.

Per festeggiare la conclusione della stagione più bella dell’anno, come non parlare dei look di fine estate più amati e gettonati?

Dopo le 5 idee per il perfetto outfit estivo, oggi vediamo insieme come dire “Arrivederci” a questa estate magica, in perfetto stile Antica Sartoria Positano.

Sua maestà, l'abito lungo

Per un perfetto look estivo in stile Positano, non può di certo mancare un abito lungo nel tuo guardaroba glamour.

Simbolo di femminilità e sensualità, da sempre il vestito lungo compare tra i must have nell’armadio di ogni donna.

A tinta unita, con stampa floreale, con o senza maniche. A seconda dei tuoi gusti, nel catalogo Antica Sartoria puoi trovare l’abito che più si addice al tuo stile e alla tua personalità.

Puoi abbinare questo capo a calzature di vario tipo. Dai sandali bassi, ai tacchi alti. Inoltre puoi giocare con gli accessori, per rendere il tuo look estate davvero unico e inimitabile.

I consigli di Giacomo Cinque per il tuo look di fine estate

Se vuoi realizzare il tuo look di fine estate con un vestito lungo, Giacomo Cinque consiglia l’Abito lungo con maniche e spalle scoperte di Antica Sartoria Positano.

Perfetto da sfoggiare in spiaggia, a piedi nudi, per ballare insieme alle onde del mare. Ma anche per una serata a lume di candela, nel tuo ristorante preferito sul lungomare.

I dettagli sulle maniche e sull’orlo della gonna, rendono questo capo romantico e seducente allo stesso tempo. Grazie anche al gioco di trasparenze ad altezza ginocchio.

Un tocco moderno con la tuta intera

Se vuoi dare al tuo outfit estivo un tocco fresco e originale, una tuta intera è il capo di abbigliamento perfetto per te.

Perfetta per chi desidera realizzare un look completo, ma allo stesso tempo pratico e veloce. La tuta intera è un mix di blusa e gonna/pantalone, il tutto racchiuso in un’unica soluzione.

Disponibili in svariati stili, colori e fantasie, un outfit con tuta unica è perfetto per qualsiasi occasione, o evento importante.

Nella sezione Tuta Donna di Antica Sartoria, puoi trovare la tuta che meglio si adatta alle tue forme e al tuo stile.

Con gonna ,oppure pantalone. Con maniche lunghe, oppure con bretelle. Qualsiasi stile sceglierai per la tua tuta unica, avrai un look sbarazzino e originale per festeggiare la fine della stagione più bella dell’anno.

Con la Tuta intera con short corti in stampa orientale, consigliata da Giacomo Cinque per il tuo look di fine estate, porterai alle tue serate l’eleganza di un abito corto, con effetto sorpresa. Infatti la chiusura in morbidi shorts corti, donano la stessa grazia di una gonna, ma con la comodità e sicurezza di un pantalone.

Un total look Antica Sartoria

Stai pensando a un total look in stile Positano, firmato Giacomo Cinque?
Per il tuo outfit di fine estate, nel tuo guardaroba non può mancare un Completo Top e Pantalone Antica Sartoria.

Comodo da indossare, versatile e alla moda. Con un “look spezzato” puoi dare risalto alla tua pelle abbronzata, simbolo di un’estate passata sotto il caldo sole della Costiera Amalfitana.

Le combinazioni per questo tipo di outfit sono tantissime. E tutte diverse.
Infatti puoi optare per un top in tinta unita, corredato da un pantalone fantasia. O viceversa.
Oppure se preferisci la leggerezza di una gonna lunga, puoi sostituirla al pantalone. Magari nella stessa tinta del top, o con una fantasia differente.

Inoltre puoi anche sostituire il top con una blusa. Con spalle scoperte, con maniche a sbuffo, o con stampe in stile gipsy.

Lascia spazio alla tua creatività e fantasia. E crea il tuo completo personalizzato in perfetto stile Antica Sartoria Positano!

I consigli di Giacomo Cinque per il tuo look di fine estate

Lasciati conquistare dal delicato satin di questo Completo top e pantalone con stampe boho etnico.

I pantaloni a vita alta, con comodo elastico in vita, si adattano a tutti i tipi di silhouette. Mentre il top con maniche a campana rimandano alla frizzantezza dell’estate che sta finendo, grazie alle allegre nappine colorate ricamate sull’orlo.

Un'estate all'insegna del glamour, dall'alba al tramonto

Anche se l’estate sta tramontando, lo stile Positano continua a sorgere ogni giorno, con idee e outfit sempre nuovi e originali.

La mission di Antica Sartoria, consiste nel continuare a diffondere questo stile e questa cultura in tutto il mondo. Dalla moda mare, al turismo della Costiera. E tramandare le tradizioni Positanesi, ormai diventate internazionali.

Raggiungiamo ogni anno obiettivi sempre più ambiziosi, anche grazie al supporto dei nostri Clienti affezionati, che condividono sui loro profili social outfit sempre più originali e personalizzati, firmati Antica Sartoria.

Vogliamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno condiviso sui propri canali social i look estivi firmati Antica Sartoria.

Antica Sartoria consiglia:

Torna su

Condividi su:

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su linkedin
LinkedIn