Siamo lieti e onorati di vedere il nome di Antica Sartoria Positano, comparire nella sezione Moda redatta dal Corriere della Sera, tra i consigli per lo shopping della Costiera Amalfitana.
“Dal profumo artigianale, ai sandali capresi alle ceramiche fatte a mano. Ecco dove fare shopping se si è tra Capri e la costiera amalfitana.”
L’articolo riporta l’immagine di uno dei nostri Punti Vendita Antica Sartoria, corredata da una breve descrizione dei nostri capi.
Descrizione che, in poche e semplici righe, ci riempie di orgoglio. E incrementa il nostro desiderio di portare lo stile Positano in tutta Italia e in tutto il mondo.
Infatti Lorenzo De Caro scrive:
“Nate negli anni 60, le boutique di Antica Sartoria Positano, sono tappa fissa di tutti gli stranieri. I loro vestiti dall’animo hippy hanno fatto breccia nel cuore delle donne di ogni età.”
Ed è proprio dagli Anni Sessanta infatti, che la nostra missione si riassume nella diffusione continua della moda e della cultura Positanese. Mantenendo il cuore in questa terra che tanto ha ispirato noi, e lo stile che ormai tutti conosciamo.
Quindi ringraziamo il Corriere della Sera, e in particolare l’autore Lorenzo De Caro, per aver dedicato ai nostri negozi uno spazio speciale, in una delle testate giornalistiche più importanti d’Italia.
Vieni a trovarci nei nostri Punti Vendita!
Trova il punto vendita Antica Sartoria più vicino a te, cliccando qui: Punti Vendita Antica Sartoria by Giacomo Cinque